Corri con Ceccato al Città di Lucca

Singolare iniziativa del pilota di Bassano del Grappa, portacolori di Jteam, che nel quinto atto di CRZ sesta zona darà l’opportunità di autografare la propria vettura.

È ormai una tradizione che dura da molti anni, un segno distintivo che lo ha identificato nel tempo, rendendolo facilmente riconoscibile ogni volta che il suo nome compare all’interno dell’elenco iscritti ed in occasione di una delle classiche del rallysmo toscano, il Rally Coppa Città di Lucca in programma per il weekend, Vittorio Ceccato ne ha studiata un’altra delle sue, creando una singolare iniziativa denominata “Corri con Noi”.

Presentandosi nel pomeriggio di Venerdì 29 Luglio ed al Sabato mattina seguente, presso il parco assistenza situato nel parcheggio Don Baroni, ogni appassionato avrà l’opportunità di autografare la livrea della Skoda Fabia Rally 2 Evo che il portacolori di Jteam condurrà in gara, assieme a Rudy Tessaro, nel quinto appuntamento di Coppa Rally ACI Sport, sesta zona.

 

“Abbiamo sempre prestato molta attenzione all’immagine dei nostri partners” – racconta Ceccato – “e, nel corso degli anni, siamo stati identificati per i continui cambi di livrea che affrontiamo, cercando sempre di essere creativi, innovativi ed impattanti. Per un’occasione così particolare, come è il Città di Lucca, volevamo spingerci ancora più in avanti ed ecco che abbiamo creato l’iniziativa Corri con Noi. Grazie al supporto del nostro main partner, Veneto Gas & Power, daremo la possibilità agli appassionati di porre la propria firma sulla nostra vettura. Idealmente vogliamo creare una sorta di squadra per affrontare questa gara, facendo sentire partecipi anche i tifosi. Vi aspettiamo numerosi, Venerdì pomeriggio e Sabato mattina.”

 

Un appuntamento atteso dal pilota di Bassano del Grappa, sempre supportato da MM Motorsport, già presente qui nella passata edizione su una Peugeot 208 R5 e pronto a sfruttare la conoscenza di un percorso che nella sostanza, rispetto al 2021, è rimasto immutato.

Sei le prove speciali in programma, tre da ripetere per due tornate in sequenza nella sola giornata di Sabato, a partire dalla “Pizzorne” (11,52 km), proseguendo con la “Boveglio” (10,28 km) e con la “Bagni di Lucca” (10,77 km) per poco più di sessantacinque chilometri totali.

Tanti gli avversari di rango nella classe regina di questa cinquantasettesima edizione del Città di Lucca, partendo da un Vescovi fresco vincitore del Reggello e proseguendo con nomi del calibro di Pierotti, Panzani, Michelini, Pinelli, Tosi ed altri in grado di puntare all’alloro assoluto.

 

“Per una volta, finalmente, possiamo dire che conosciamo il percorso” – aggiunge Ceccato – “e che non arriviamo da neofiti a questo evento. Ci scontreremo contro i migliori specialisti della zona ma anche con personaggi come Michelini, in arrivo dall’italiano assoluto, e Tosi, protagonista dell’International Rally Cup. La gara è molto bella ed il fatto che si tornerà a partire dal cuore della città rende il tutto ancora più speciale. Il nostro obiettivo, dato il parco partenti, rimane invariato ovvero quello di puntare ad entrare nei migliori dieci assoluti. Quest’anno ci siamo riusciti soltanto al Maremma, chiudendo sesti, ma vogliamo provarci anche qui, nonostante la concorrenza sia di altissimo livello. Un grazie di cuore ai nostri partners, a Jteam, a Dimensione Corse, ad MM Motorsport ed a tutti quelli che faranno il tifo, in gara, per noi.”

PARTNERS RALLY
NEWS RALLY
IMMAGINI RALLY